Se la cellula è sana, anche l’uomo è sano questo è il punto di partenza.

L’uomo è fatto di bilioni di cellule che regolano tutte le funzioni del corpo. Le cellule sono dappertutto: nel sangue, nel cuore, nei muscoli, nel cervello, nei nervi, nella pelle. Ogni respiro, ogni movimento all’interno del nostro corpo dipende dalle cellule. Lo scambio di sostanze nelle cellule è un processo complicato cui può essere agevolato – con la biorisonanza magnetica pulsata.

Quali possono essere i sintomi quando lo scambio di sostanze nella cellula non funziona più bene?

L’ALTERATO SCAMBIO DI SOSTANZE NELLA CELLULA DISTURBA LE FUNZIONI CORPOREE

LA CELLULA NON È PIÙ IN GRADO DI RIMUOVERE CORRETTAMENTE I PRODOTTI DI SCARTO

VI SENTITE STANCHI, LENTI, SENZA FORZA

IL VOSTRO CORPO COMINCIA A SVILUPPARE MALATTIE

VITA-LIFE R-SYSTEM Che cosa offre per stimolare lo scambio di sostanze nella cellula?

È un sistema di biorisonanza magnetica pulsata che può migliorare la vostra salute e vitalità. Genera un campo magnetico pulsato a bassa frequenza molto simile al campo magnetico naturale della terra. Inoltre, in base alle necessità, può avere un effetto rilassante o energizzante. Gli impulsi elettromagnetici pulsanti generati favoriscono lo scambio di sostanze nelle cellule.

Quali effetti può avere lo scambio ben funzionante di sostanze nella cellula sul corpo?

• UNO SCAMBIO BEN FUNZIONANTE DI SOSTANZE NELLA CELLULA HA UN EFFETTO POSITIVO SUL CORPO E SULLA PSICHE

• VI SENTITE VITALI E IN FORMA

• IL VOSTRO STATO GENERALE DI BENESSERE È INCREMENTATO

• POTETE MANTENERE IL VOSTRO STATO DI SALUTE CON PIÙ FACILITÀ

• VI RIGENERATE PIÙ VELOCEMENTE

• SIETE PIENI DI ENERGIA

In che modo la biorisonanza magnetica pulsata può aiutare cioè stimolare lo scambio di sostanze nelle vostre cellule?

La biorisonanza magnetica pulsata è conosciuta come mezzo curativo fin dall’antichità. Mentre nella classica “Magnetoterapia” vengono utilizzati maggiormente i magneti statici con potenze (densità del flusso magnetico) moderatamente alte, nella biorisonanza magnetica pulsata vengono utilizzati campi elettromagnetici pulsanti (PEMF), i quali nel giusto dosaggio (vale a dire livelli corretti di intensità di campo, frequenza e modulazione, rispettivamente in base al ritmo circadiano ed allo stato del paziente) possono ripristinare il funzionamento regolare di ogni cellula dell’organismo. Il focus non è l’effetto terapeutico bensì la biorisonanza magnetica pulsata la quale contribuisce alla riattivazione del processo di autoguarigione dell’organismo. Inoltre la biorisonanza magnetica pulsata parte dalla più piccola unità del corpo umano: la cellula.

 

L’R-system può essere utilizzato in modo molteplice.

Il suo effetto positivo sull’organismo nel frattempo è stato confermato scientificamente. In numerosi studi e rapporti empirici si parla dei seguenti effetti:

L’ R-System già da anni viene utilizzato con successo nello sport.

Dalla corsa agli sport invernali, al calcio o sport estremi VITA-LIFE R-System si sono affermati da tempo nello sport. Numerosi studi scientifici confermano i successi ottenuti. Nell’ambito della “Promozione della salute sul lavoro” (PSL) l’R-System viene utilizzato nelle aziende con ottimi risultati e soddisfazioni.